Skip to main content

L’impatto di NANDO: ISS Facility Services Italy case study

L’impatto di NANDO: ISS Facility Services Italy Case Study

I nostri casi studio illustrano l’impatto di NANDO nel migliorare la qualità del servizio, promuovere la sostenibilità e ridurre i costi operativi per le aziende.

Riduzione Significativa dei Costi

ISS Facility Services Italy ha ottenuto una riduzione del 27% dei costi di gestione dei rifiuti.

Utilizzando la NANDO.Dashboard, hanno potuto monitorare efficacemente i livelli di riempimento dei cestini, garantendo che fossero svuotati solo quando necessario. In questo modo, solo i cestini  pieni per meno del 30% venivano svuotato, aumentando cosi l’efficienza operativa.

L’utilizzo di NANDO ha portato a notevoli efficienze operative presso ISS Facility Services Italy. Questo successo ha promosso una cultura della sostenibilità all’interno del luogo di lavoro. I dipendenti sono ora più coinvolti nelle pratiche ambientali, riflettendo un cambiamento positivo verso un ambiente aziendale più consapevole. Questo coinvolgimento incoraggia tutti ad adottare abitudini sostenibili, contribuendo agli obiettivi ecologici a lungo termine dell’azienda.

Stabilire nuovi standard di sostenibilità

Attraverso queste iniziative, NANDO sta stabilendo nuovi standard di responsabilità ambientale. Il nostro servizio aiuta le aziende come ISS Facility Services Italy a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità fornendo dati in tempo reale e approfondimenti pratici che guidano strategie efficaci di gestione dei rifiuti.

Esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento a Roberto Cafferata e al team di ISS Facility Services Italy per la loro dedizione al cambiamento. La loro collaborazione e il loro impegno per la sostenibilità sono stati fondamentali per realizzare questi risultati. Scegliendo NANDO, ISS Facility Services Italy dimostra come soluzioni innovative di gestione dei rifiuti possano guidare un cambiamento positivo significativo.


Visita la nostra pagina LinkedIn per rimanere sempre aggiornato: linkedin.com/company/re-learn

Oppure contattaci: https://www.re-learn.eu/book-a-call/