NANDO e CAUTO: Rivoluzionare la Gestione dei Rifiuti Tessili
NANDO e CAUTO: Rivoluzionare la Gestione dei Rifiuti Tessili.
Vi presentiamo la nuova collaborazione con CAUTO – Rete di cooperative sociali, con obiettivo la trasformazione della gestione dei rifiuti tessili.
L’impatto di NANDO
CAUTO è pronto creare un sistema più efficace e ottimizzato per la gestione dei rifiuti tessili, grazie a NANDO.Dashboard.
NANDO.Dashboard è lo strumento che offre a CAUTO una visibilità completa e in tempo reale sui loro dati. Grazie a questo strumento, CAUTO può monitorare metriche specifiche in ogni fase della gestione dei rifiuti, pianificando e implementando azioni concrete. Ogni passaggio, dalla raccolta allo smistamento, diventa più consapevole e mirato, garantendo un utilizzo efficiente delle risorse.
Inoltre, ottimizzando i percorsi dei camion in base ai livelli di riempimento, si riducono i costi operativi fino al 30%, rendendo il processo di raccolta dei rifiuti più economico.
Con dati dettagliati, CAUTO ha ora una visione unificata e trasparente delle operazioni, che consente di prendere decisioni più informate.
Comunicazioni mirate per risultati tangibili
I dati forniti permettono quindi di comunicare più efficacemente con le comunità. Con approfondimenti basati sui dati sulla raccolta dei rifiuti tessili in ogni quartiere, CAUTO può creare campagne di sensibilizzazione mirate, portando a un reale impatto sugli sforzi di riciclo.
La pianificazione strategica è ora più semplice, mantenendo le città più pulite e organizzate.
Insieme, non stiamo solo gestendo i rifiuti: guidiamo un percorso verso un futuro più sostenibile.
Visita la nostra pagina LinkedIn per rimanere sempre aggiornato: linkedin.com/company/re-learn
Oppure contattaci: https://www.re-learn.eu/book-a-call/